E' l'equazione di Drake. A voi il compito di capire il motivo per cui l'ho usata come intestazione del mio blog. Mi piacerebbe che questo fosse uno spazio per esprimere i pensieri e le riflessioni che mi ronzano in mente e per ricevere le opinioni positive e, soprattutto, negative di chi le riterrà comunque meritevoli di una lettura.

lunedì 6 giugno 2011

Camminando Scalzi - Speciale Referendum

Camminando Scalzi sta dedicando ai referendum del 12 e 13 giugno una speciale rubrica, a cui ho dato il mio contributo. Troverete articoli che trattano in dettaglio i singoli quesiti, la spiegazione del tentativo, fallito, del governo di impedire lo svolgimento della consultazione sul nucleare, una storia dei referendum tenutisi nel nostro paese e una guida per chi abita lontano dal proprio luogo di residenza per poter votare. Informatevi e andate a votare.



Camminando Scalzi - Speciale referendum

0 comments:

Posta un commento